Simple Plan VS Sum 41

« Older   Newer »
  Share  
~vale93kotor}
view post Posted on 2/9/2010, 11:54




(From sp.cz, translation by SPLovelyBoys Forum)


In un vecchio video il vecchio batterista dei Sum 41 diceva la sua sui SP:

Guarda il VIDEO


“Alla fine della giornata, preferirei piuttosto mangiarmi una palla di pello che guardare “I’m Just a Kid” dei Simple Plan. Perché credo che il loro primo CD si chiamasse “No Pads, No Helmets, No Balls”… niente palle di pelo, niente palle affatto. E preferirei mangiarmi una palla di pelo che guardare quel video o ascoltare quella band o il loro nome, o anche solo guardarmi il film, che non ha niente a che vedere con la band, ma è da dove hanno preso il nome. Non guarderei quel film. Non lo guarderò. Preferirei mangiarmi palle di pelo. Anche solo pelo!”


le due bands si sono trovate a suonare allo Festivent e oltre alle canzoni in scaletta, i Sum41 hanno fatto una cover di “Master of Puppets” dei Metallica. Deryck, cantante dei Sum41, ha detto a Le Soleil:


Credete che i Simple Plan riuscirebbero a suonarla?


Ma cosa hanno detto i Simple Plan a proposito dei Sum41?

In una vecchia intervista fatto con Kerrang!, il giornalista chiese loro cosa ne pensassero di questa “lotta” che andava avanti fra le due band. Ecco come è andata.


I Sum41 hanno detto che gli piacerebbe spaccarvi la faccia, Chi vincerebbe in uno scontro?


Pierre: Hai mai visto i Sum41? Sono come degli elfi! Amerei vedere anche solo uno di loro cercare di spaccarci la faccia. Sarebbe probabilmente il più facile scontro della storia. Deryck, chiamerebbe una guardia del corpo e direbbe “Picchiali per me” perché non è uomo abbastanza. Mi dispiace per quei ragazzi…

Chuck: Siamo sempre stati carini con loro…

Pierre: …ma loro ci insultano sempre.

David: Sa che piacevo molto ad Avril. Siamo stati in tour assieme e abbiamo passato del tempo insieme.

Pierre: Mi dispiace per lui perché è stato uno scarso ripiego per sua moglie. A noi piace lei, è una nostra amica, ma suo marito è un coglione.

David: Non è alto neanche un metro e cinquanta!

Pierre: Diciamo semplicemente che non ci sentiamo minacciati da loro.

Jeff: Immagina di svegliarti e doverti lavare e guardare allo specchio quella faccia ogni giorno…

David: E’ un orrendo ripiego. Penso che questo dica tutto.


Il nuovo membro dei SUm 41 su twitter ha risposto qualche giorno fa su twitter:


non ho mai sparato merda sui SP

 
Top
0 replies since 2/9/2010, 11:54   11 views
  Share