A Day To Remember a Cesena (10), 23 luglio 2010

« Older   Newer »
  Share  
~vale93kotor}
view post Posted on 25/5/2010, 20:10




Posto Unico Intero 20,00 €

A Day to Remember
23/06/2010 21:00
Rocca Malatestiana (Cesena)


Dopo aver suonato in diverse band della scena musicale Ocala, il cantante Jeremy McKinnon, i chitarristi Neil Westfall e Tom Denney, il bassista Joshua Woodard e il batterista Bobby Scruggs si sono riuniti nel 2003. Poco dopo, la band si imbarcò su un 'DIY' tour, suonando oltre 200 spettacoli, facendo un nome per loro stessi. Essi sono sotto contratto con Indianola Records, dal quale hanno registrato il loro primo full lenght, intitolato 'And Their Name Was Treason' nel maggio 2005. L’album ha venduto 8.000 copie sul passaparola, ma la band ha ritenuto che le cose più grandi e più sono stati a venire. 'Un mio amico ha detto che aveva la screenname AIM di qualcuno della Victory Records', Woodard ha detto. 'Io non gli credo, ma ho ancora iniziato a comunicare con il ragazzo. Abbiamo fatto avanti e indietro per circa sei mesi, ed è successo che avremmo suonato con il gruppo 'On The Last Day' in una città al di fuori di Chicago. E’ stata la nostra prima volta suonare in Illinois, ma il 50-60% dei ragazzi cantavano insieme ai nostri brani come se fossero stati tifosi di tutta la loro vita. Il ragazzo ha chiesto se avremmo fatto una vetrina per la vittoria, si è detto certo, e il resto è un nuovo inizio per una giornata da ricordare .


http://www.ticketone.it/IT/Concerti/Musica...20to%20remember
 
Top
0 replies since 25/5/2010, 20:10   9 views
  Share