??Chiusura dell'MSR??, (?)

« Older   Newer »
  Share  
~vale93kotor}
view post Posted on 15/3/2010, 20:06









Sono stato a pensarci molto negli ultimi tempi... e non ho ancora preso una vera decisione,ma come avete visto oltre al pc che non va da qualche mese mi è anche passata la voglia di stare qui ad aggiornare il forum, quindi non so cosa fare... sinceramente di chiudere 2 anni di lavoro così chiudendo il forum non ne ho voglia,ma non ho voglia neanche a farlo andare avanti;lasciarlo in questo stato mi sembra ancora peggio...

Non ho ancora una vera idea di cosa farò sinceramente.

Poi anche con la dipartita di Bob dai mcr mi ha lasciato un vero vuoto sono stato un intero pomeriggio a piangere.. non mi sembra ancora vero... Speriamo che i MCR si riprendando speriamo che trovino un buon batterista cavolo....


Anche per il sito non ho alcuna idea di come farlo e se continuare a tenerlo così....Perchè verso inizio gennaio quando volevo un po ristrutturarlo mi sono trovato davanti ad un mare di problemi... WordPress che non funziona articoli che spariscono il menù che con Explorer non si visualizza mentre con firefox si...la gallery mezza invasa dagli spammer(ma questo è il male minore), molte pagine da riscrivere perchè ci sono un po di problemi... a tutto questo si aggiunge il fatto che da gennaio non ho il pc e anche ora mi sto collegando dal portatile.






Dico per l'ultima volta che non è ancora una decisione è una mezza idea...non so...
Esponete anche le vostre idee e boh...Rock on!
 
Top
†Semp¬_¬
view post Posted on 17/3/2010, 18:18




Nuuuu... :( :( :( è vero, non ci siamo praticamente mai, io sono praticamente inutile però boh mi sono affezzionata al forum :( però boh.. effettivamente da come parli non funzia.. pure io ho poco tempo e sinceramente a gestire un forum non me la sento..(se ne fossi capace cercherei di aiutarti io é.è) buh non so..a me dispiacerebbe comunque :(
 
Top
~vale93kotor}
view post Posted on 20/3/2010, 18:59




lo so anche a me dispiace un sacco e non pensare che non ci abbia pensato prima di scrivere sta cosa perchè beh ci sono affezionato anch'io ma non c'è mai nessuno (anche per colpa mia ultimamente certo lo ammeto)ma resta il ftto che è deserto boh bob ha lasciato la band e i coi mcr non so come andrà a finire se il loro sound sarà lo stesso se saranno sempre i mcr...
Ho anche sempre meno tempo per stare al pc e la ragione principale è che mi è passata a voglia. boh... non so mi dispiace un sacco specialmente per te che sei quella che ci è stata sempre nei periodi felici e nei periodi meno felici e ci sei tuttora e per questo ti sono infinitamente riconoscente,ma boh... non si può andare avanti cos' penso io T.T
 
Top
†Semp¬_¬
view post Posted on 21/3/2010, 09:21




Uffi =( grazie papi..ma ammettiamo anche che sono quella che ha fatto meno xDDD mi dispiace tanto =( a te la scelta..comunque bisognerebbe aspettare l opinione degli altri non so xD se decidi di chiuderlo va bene..anche se mi mancherà anche venire a salutare ogni tanto T-T
 
Top
~vale93kotor}
view post Posted on 26/3/2010, 16:03




non so ancora sinceramente se chiuderlo o no xDDD e non è per niente vero che sei quella che ha fatto meno xD
Ultimamente ci sei solo tu! e ti ringrazio per questo :)
 
Top
†Semp¬_¬
view post Posted on 28/3/2010, 15:30




dai aspettiamo l opinione degli altri u.u ( o meglio,delle altre u.u)
 
Top
~vale93kotor}
view post Posted on 29/3/2010, 10:12




ok dai xD
 
Top
~vale93kotor}
view post Posted on 1/4/2010, 08:47




Dai penso proprio che l'msr non chiuderà u.u
(almeno il forum no xD)
 
Top
†Semp¬_¬
view post Posted on 1/4/2010, 19:53




EEEEEEVVVVVVAIIIIIIIIIIII U.U grazie pa *o*
 
Top
~vale93kotor}
view post Posted on 5/4/2010, 15:23




xD
 
Top
nuisance.
view post Posted on 7/4/2010, 21:32




oh gente, perdonate se ci sto poco, ma sono presissima dalla vita fuori dai forum, martedì inizierò a lavorare e per di più i miei amici, anzi ex amici, si son fatti vivi in questa settimana.
purtroppo il mio tempo al pc sarà poco, probabilmente la sera sicuramente, ma posso dare sempre una mano, anche se con le news sono una frana. Mi dispiacerebbe che chiusse comunque.
 
Top
~vale93kotor}
view post Posted on 8/4/2010, 14:03




Grazie poda..... Ok non preoccuparti xD
 
Top
†Semp¬_¬
view post Posted on 8/4/2010, 18:43




Macciaooo >.< beh ci sono io che saluto il forummino u.u *o*
 
Top
OnlyException™
view post Posted on 9/4/2010, 12:16




Ragazzi scusate T.T
Io ultimamente già non ci sono spesso su internet e se ci sono sto su Fb o su Msn, i forum è un po' che non li frequento ç.ç
Poi quest'anno ho anche la maturità quindi è un motivo in più per non esserci T.T
Mi spiace ):
 
Top
~vale93kotor}
view post Posted on 12/4/2010, 15:44




Ok fedy xDDD da quanto tempo (che non ti si vedeva sul forum).....[bell'avatar xD]
 
Top
16 replies since 15/3/2010, 20:06   139 views
  Share