Intervista a Jeff da Mètro

« Older   Newer »
~vale93kotor}
view post Posted on 19/9/2009, 16:51

Eccovi una nuova intervista di Mètro a Jeff..

Eccovela: (non ho capito se questà è solo una parte dell'intervista o è tutta...)

CITAZIONE
You did many interview all around the world. What is necessary for a good interview?
A good interviewer needs to listen, know what his talking about and be ready for uncomfortable situations. I think we have a good sense of humor, but it's also interesting pay attention when the artist has something to say.

What was the most uncomfortable moment for you during an interview?
It was in Thailand, been interviewed by a gay, very colorful, very showy. Turns out that during the interview he was doing a lot of jokes saying I was his type... I mean, I wanted to do a good interview. But that was overrated.

What was the biggest lie divulged about you on the press?
That Marco Calliari is my brother!

~vale93kotor}
view post Posted on 20/9/2009, 08:26

Traduzione dell'intervista:

Hai fatto molte intervisste in giro per il mondo... Cos'è necessario per farne una interessante?
Un buon intervistatore deve essere ferrato rigardo l'argomento di cui sta parlando, deve saper ascoltare attentamente e deve essere pronto a situazione "non del tutto confortevoli". Penso che abbiamo un grande senso dell'Humor, ma è anche importante riuscire a dare attenzione all'intervistato quando ne ha bisogno.
Qual'è stato il momento in cui ti sei trovato nella peggior situzione ("non confortevole") durante un'intervista?
Ero in tailandia, e un gay mi stava intervistando, molto lentamente, in maniera accesa. Ho scoperto che durante l'intervista lui diceva un sacco di cazzate come tu sei il mio tipo e robe simili... Intendo, volevo fare una buona intervista. Ma tutto questo era troppo.

Qual'è stata la più grande bugia sul tuo conto divulgata da una rivista?
Che Marco Calliari è mio fratello!

1 replies since 19/9/2009, 16:51   56 views