Bob denucia l'addestratore di cani Daniel Schaffer

« Older   Newer »
~vale93kotor}
view post Posted on 24/6/2009, 20:59

Il batterista della rock band My Chemical Romance ha denunciato un addestratore di cani dopo che l'amato Pastore Tedesco del musicista è morto durante la supervisione del trainer – ed è stato restituito sotto forma di cenere, poiché cremato, secondo i giornali.

In un processo bizzarro alla Corte Suprema di Burbank, Bob Bryar ha dichiarato la rottura del contratto, frode, negligenza e l'inflizione volontaria di dolore emozionale contro Daniel Schaffer, descritto come un auto-proclamato "addestratore di cani di star."

"Non so nemmeno cos'è successo alla mia migliore amica e mi manca più di qualunque altra cosa al mondo," ha dichiarato Bryar a PEOPLE. "La devastazione che provo è indescrivibile."

Secondo l'atto di deferimento, Bryar ha detto di aver speso $7,500 in Aprile per mandare il suo cane Dixie, ritenuto "la cosa più importante della sua vita," al canile di Schaffer per intensificare l'allenamento, in modo da aiutare il cane emozionalmente fragile e vittima di abusi in passato ad abituarsi ad un nuovo cane nella casa.

Dopo una settimana, dopo aver detto a Bryar che il cane "si stava divertendo e faceva feste per tutto il giorno," Schaffer ha riportato che Dixie era stata uccisa quando un automobilista ubriaco ha colpito il veicolo sul quale Schaffer stava trasportando altri cani, secondo l'atto.

Più tardi quella sera, "Schaffer avrebbe chiamato (Bryar) di nuovo e lo avrebbe informato che non era stato possibile dire addio a Dixie perchè era stata 'cremata a causa delle sue condizioni,'" dice la dichiarazione. Due giorni dopo, l'addestratore "avrebbe spedito un'urna contenente i resti di Dixie." Dopo che Schaffer ha fallito nel produrre un verbale alla polizia per documentare l'incidente con l'auto, l'uomo ha cambiato la versione della storia dicendo che Dixie era morta nel sonno, per poi cambiarla di nuovo dicendo che era morta sotto altre circostanze.

Thanks to http://imnotok.forumcommunity.net/

Hélena Rose D'Angoulême
view post Posted on 11/7/2009, 08:20

Ma fai bene Bob!!Fagli vedere chi sei!!Povero cane!

~vale93kotor}
view post Posted on 19/9/2009, 17:04

Ecco l'intervista di bob su people.com:

CITAZIONE
The drummer for the rock band My Chemical Romance is suing a dog trainer after the musician's beloved German shepherd mix died in the trainer's care – and was returned in the form of cremated remains, according to court papers.

In a bizarre lawsuit filed in Burbank Superior Court, Bob Bryar alleges breach of contract, fraud, negligence and intentional infliction of emotional distress against Daniel Schaffer, described in the action as the self-proclaimed "dog trainer to the stars."

"I don't even know what happened to my best friend and miss her more than anything in the world," Bryar tells PEOPLE. "The devastation I feel is beyond words."

Acting on a referral, Bryar says he spent $7,500 in April to send his dog Dixie, which the lawsuit calls "the most important thing in his life," to Schaffer's kennel for intensified training to help the emotionally fragile, formerly abused rescue dog adjust to a new dog in the household.

About a week later, after previously telling Bryar that the dog had been "having a blast and partying all day," Schaffer reported that Dixie was killed when a drunk driver struck the vehicle in which Schaffer was carrying Dixie and other dogs, according to the lawsuit.

Later that evening, "Schaffer called (Bryar) again and informed him that he could not say goodbye to Dixie for she had been 'cremated due to her condition,'" the lawsuit says. Two days later, the trainer "delivered an urn allegedly containing Dixie's remains," the suit says. After Schaffer failed to produce a police report documenting the crash, he changed his story and said Dixie died in her sleep, then changed that story to say she died under other circumstances, the suit says.

Schaffer didn't return messages seeking comment. No response has yet been filed to Bryar's lawsuit.

Fonte: people.com

loveless<3
view post Posted on 6/12/2009, 11:54

madonna.
se fosse successo al mio di cane gli avrei staccato la testa a quel cretino, altro che denuncia è_é.
no però ha fatto bene.
poverino.

3 replies since 24/6/2009, 20:59   148 views