Simple Plan Foundation

« Older   Newer »
~vale93kotor}
view post Posted on 29/5/2009, 14:52

Simple Plan Foundation supported another event in order to help hearing impaired children. And the result was that more than $100 000 was raised thanks to this event. Read more in the article below:

Supported by Simple Plan, the benefit event « Les saveurs du théâtre » was a great success. Presented last May 4th by Lobe Santé auditive et communication, in partnership with Widex, Sennheiser and Starkey, to profit the « Fondation Sourdine », it gathered more than 350 persons, who attended a play especially written by Marie-Thérese Quinton for the hearing impaired children, with the generous participation of the actress Sophie Faucher. The performance was followed by a gastronomic meal at Pur hotel, thanks to the talented chefs that have contributed: François Privé of Pur hotel, Stéphane Modat of L’Utopie, Joseph Sarrazin of the 47e Parallele and Jean-Luc Piquemal, consultant.

On the occasion, the members of the band have sent by video a message of encouragement to the deaf children; moreover, many autographed items have been sold off by auction, among them one of Seb’s guitar at $5 500! The evening allowed the «Fondation Sourdine» to raise the incredible amount of more than $109 000 net, more than twice as much as last year. All the proceeds have been donated to the «École oraliste pour enfants sourds», a school where deaf children learn oral language.

By simpleplan.cz

Edited by ~vale93kotor} - 4/7/2009, 21:24

~vale93kotor}
view post Posted on 30/5/2009, 21:46

Ecco la foto più grande: image

~vale93kotor}
view post Posted on 31/5/2009, 14:14

Traduzione:

La Simple Plan Foundation ha sostenuto un altro evento col fine di aiutare i bambini non udenti.
Il risultato è stato che più di 100000 sono stati donati grazie a quest'evento.

Supportato da Simple Plan, l'evento «Les SAVEURS du théâtre» è stato un grande successo. Presentato lo scorso 4 maggio dalla Lobe Santé auditive et communication, in collaborazione con Widex, Sennheiser e Starkey, per la « Fondation Sourdine », ha raccolto più di 350 persone, che hanno partecipato ad un gioco particolare scritto da Marie-Thérèse Quinton per i bambini non udenti , con la generosa partecipazione della attrice Sophie Faucher. La performance è stata seguita da un pasto gastronomico al Pur hotel, grazie agli chef di talento che hanno contribuito: François Privé Pur dell' hotel, Stéphane Modat di L'utopie, Joseph Sarrazin del 47e Parallèle e Jean-Luc Piquemal, consulente.

Per l'occasione, i membri della band hanno inviato un messaggio video di incoraggiamento per i bambini sordi; inoltre, molti autografi e oggetti sono stati venduti all'asta , tra i quali la chitarra di Seb's a $ 5 500! La serata ha permesso allla «Fondation Sourdine» di ricevere l'incredibile quantità di più di $ 109 000 al netto, più di due volte tanto quanto lo scorso anno. Tutto il ricavato è stato donato alla «École oraliste pour enfants Sourds», una scuola dove i bambini sordi imparare la lingua orale.

Che dire.. Miti come sempre... sono dei grandi!

~vale93kotor}
view post Posted on 4/7/2009, 20:23

Simple Plan Foundation aiuta l'associazione Raymond-Roy

Through the Simple Plan Foundation, the band Simple Plan already raised funds for many organizations that works for the welfare of young people from diverse nations and social conditions.

Among the selected organizations, Fondation des Auberges du Coeur received the donation of $5.000 to create a fellowship of the Simple Plan Foundation. Since then, both had agreed to destine $4.000 to a project that would be of huge relevance to the young musicians, who would get about $1.000 after a beneficient concert of the band in Montreal on December 2008.

Thanks to this, Raymond-Roy received a donation of $4.000 to make a musical incentive. They got new equipment for its studio and new musical instruments.

For 2009 are planned a lot of workshops (vocals, guitar, percussion, piano, art, etc...) available for the residents of both houses. Also there's a basement, the Café du Cœur, that allows kids, even the actors, to perform a show in a cabaret style.

At the moment the kids are busy with their productions, design and room decorations, lights, sounds, movies, animes.

~vale93kotor}
view post Posted on 13/7/2009, 13:28

Tour CIBC Charles-Bruneau ha guadagnato oltre 1 milione di dollari.

Inglese
SPOILER (click to view)
On July 9th, the 14ª Edition of Tour CIBC Charles-Bruneau happened in Montreal, that raised funds to help children with cancer, supported by diverse institutions, and, between them, also Simple Plan Foundation.

After travelling more than 600 kilometres in four days, the Tour CIBC had raised the incredible sum of $ 1 025 000, widely surpassing the fundraising goal of $850,000 and the proceeds will be destinated to Charles-Bruneau.

Emilie Dubé, spokesperson for the 14th edition of the Tour CIBC Charles-Bruneau, said: "I had fun encouraging the cyclists and sharing my experience with the people I met, especially the members of Simple Plan."

Together with comedian Sebastien Delorme, the three members of the Montreal-based group - Chuck Comeau, Sebastien Lefebvre and Jeff Stinco - cycled close to 125 kilometers on final day, alongside the 35 ambassadors who also joined the field of riders.

You can check out the only picture we have from this event right now on the left side of this article. You can spot there Jeff, Sebastien and Chuck in the middle of the top row - Jeff is wearing a white t-shirt, Seb is wearing a hat.

Il 9 luglio, la 14 ª edizione del Tour CIBC Charles-Bruneau ha avuto luogo a Montreal, essa ha sollevato i fondi per aiutare i bambini malati di cancro, sostenuta da diverse istituzioni, e, tra essi, anche Simple Plan Fondation.

Dopo aver percorso oltre 600 chilometri in quattro giorni, il Tour CIBC aveva sollevato l'incredibile somma di $ 1 025 000, che supera ampiamente la raccolta di fondi obiettivo di $ 850.000 e il ricavato sarà destinato a Charles-Bruneau.

Emilie Dube, portavoce per la 14a edizione del Tour CIBC Charles-Bruneau, ha dichiarato: "Mi sono divertita ad incoraggiare i ciclisti e mi è piaciuta questa esperienza di condivisione con le persone che ho incontrato, in particolare i membri dei Simple Plan".

Insieme con comico Sebastien Delorme, c'erano i tre membri del gruppo Chuck Comeau, Sebastien Lefebvre e Jeff Stinco -che hanno percorso circa 125 km a giorno-, accanto 35 ambasciatori che hanno aderito anche il settore dei piloti.

Nella foto: Jeff, Sebastien e Chuck nel mezzo della fila superiore - Jeff indossa una maglietta bianca, Seb è indossare un cappello.

~vale93kotor}
view post Posted on 19/7/2009, 22:35

Ecco un'altro evento benefico dei sp:

L'evento ci sarà il 24 settembre alle 7.30 a Metropolis; ci saranno più di 800 persone la maggior parte artisti, uomini d'affari e giocatori. Si potrà incontrare la band e vi sarà un concerto.
Prezzo: 125$ a persona (o_O)

~vale93kotor}
view post Posted on 13/8/2009, 10:00

Inglese:
SPOILER (click to view)
Simple Plan Foundation posted on their official site a post about the befenicial activities of a high school student - Valérie Thorn - who organised a charity event to raise money for SPF. It’s the second time that Valérie Thorn has been

Simple Plan Fondazione pubblicato sul loro sito ufficiale un post sul befenicial attività di uno studente delle scuole superiori - Valérie Thorn - che ha organizzato un evento di beneficenza per raccogliere fondi SPF. E 'la seconda volta che Valérie Thorn ha organizzato uno spettacolo a beneficio del profitto Simple Plan Foundation, la prima volta nel contesto della sua alta della scuola internazionale di programma del progetto, la seconda volta da sola tutti. Questo evento ha avuto luogo presso la Scuola Secondaria di Oka, 6 giugno 2009, e ha sollevato $ 1 850. I Simple Plan Fondazione ringrazia molto sinceramente e si congratula con lei.

http://www.simpleplan.cz/english.html

Foto:
SPOILER (click to view)

~vale93kotor}
view post Posted on 13/8/2009, 10:21

Today, on August 9th it's exactly one year since the death of an 18-year-old boy - Freddy Villanueva, who was murdered on a parking lot in Montreal, Canada. This day is being remember by a 2-day event in Montreal, in order to promote peace in this area.

There's no big surprise that Simple Plan are also involved in this event. Last year, the guitarist Jeff Stinco mentioned that the band will raise funds for cases like this one and after a year, there are already some noticeable changes.

The place of the tragedy has enormously changed. There is even an ice-skating rink now and Simple Plan want to build there also a center for youngs, so that diverse foundations can focus on problems like this one.

Trad ita:
SPOILER (click to view)
Oggi, nel mese di agosto 9a è esattamente un anno dopo la morte di un 18-year-old boy - Freddy Villanueva, che è stato assassinato in un parcheggio a Montreal, Canada. Questa giornata è da ricordare un 2-giorni a Montreal, al fine di promuovere la pace in questo settore.

Non c'è grande sorpresa che Simple Plan sono coinvolti anche in questo caso. L'anno scorso, il chitarrista Jeff Stinco detto che la band sarà raccogliere fondi per i casi come questo e dopo un anno, ci sono già alcuni cambiamenti notevoli.

Il luogo della tragedia è enormemente cambiato. Vi è anche una pista di pattinaggio su ghiaccio e ora Simple Plan si vuole costruire anche un centro per giovani, in modo che diverse fondazioni possono concentrarsi su problemi come questo.

~vale93kotor}
view post Posted on 1/10/2009, 15:50

La Sp foundation ha costruito in congo 2 scuole a favore dei bambini (per far diminuire il fenomeno dei bambini-soldato).

Articolo(Inglese)

CITAZIONE
Simple Plan announces success for Spring's War Child Campaign: two new schools built in Congo

All five members of rock band, Simple Plan, took to the stage at Spring's Eaton Centre location on Friday, to announce the building of two schools in the Democratic Republic of Congo - the culmination of a one year Spring initiative that featured Simple Plan as spokesband. Over $100K was raised from the sale of War Child bracelets, under the theme, 'Build A Child's Future, One Brick At A Time'.

The event also launched the new 2009/2010 campaign for War Child and the unveiling of a new bracelet design, that debuted in stores on Friday at over 150 Spring locations and on myspringshoes.com.

Simple Plan fronted the campaign, which launched last fall, and proceeds went towards War Child's education program in war-ravaged eastern Congo. The two new schools - Tamala and Mshimbakye will allow 650 students to return to school after years of civil war.

Simple Plan band member Chuck Comeau, said "It is a great honor to have been part of this amazing campaign and to have been able to make a difference to so many children's lives. We've been supporters of War Child for a long time and we know the money will be spent wisely."

War Child Founder and Executive Director, Dr Samantha Nutt said, "This initiative shows that Spring and the ALDO Group continue to be leaders in social responsibility. War Child is delighted to be Spring's charitable partner."

"The launch of this new bracelet means a brighter future for children affected by war" said Effie Giannou, Public Relations Manager for the ALDO Groupe. "Spring is committed to raising funds and awareness for War Child. Our goal is to go beyond this past year's achievement and continue helping children in need."

This week, Simple Plan also announced a donation of $10,000 from the Simple Plan Foundation towards War Child's work with young people in the displaced camps of Darfur. The money will build a centre where youth can access catch up education, can play with other young people and can learn skills that will allow them to avoid exploitative work. This is the second year that War Child has been a recipient of the Simple Plan Foundation prize.

Their foundation's aim is to help young people in need by easing their often difficult passage to adulthood. Since they themselves are young, the band's members are particularly aware of the problems faced by teenagers. They are even more familiar with these problems as they are in constant touch with their fan base. "We started the Simple Plan Foundation as a way to try to give something back to our community and make a difference. We want our Foundation to help kids find their way and show them that there's always a light at the end of the tunnel, that things can get better."

Traduzione ITA:

SPOILER (click to view)
I Simple Plan annunciano il successo per la primavera: War Child Campain > due nuove scuole costruite in Congo

Tutti e cinque i membri della band rock, Simple Plan, sono saliti sul palco a Spring's Eaton Centre Venerdì, per annunciare la costruzione di due scuole nella Repubblica democratica del Congo - il culmine di una iniziativa di Spring che i Simple Plan evidenziano come spokesband . Più di $ 100000 sono stati raccolti dalla vendita dei bracciali War Child, nel quadro del tema, 'Future Build A Child's, un mattone alla volta'.

L'evento ha inoltre lanciato la nuova campagna 2009/2010 per War Child e l'inaugurazione di un nuovo "progetto braccialetto", che ha debuttato nei negozi Venerdì nelle oltre 150 sedi di Spring e il myspringshoes.com.

Simple Plan fronted la campagna, che ha lanciato lo scorso autunno, e procede verso il programma è andato War Child di istruzione in devastato dalla guerra nell'est del Congo. Le due nuove scuole - Tamala e Mshimbakye consentirà 650 studenti di tornare a scuola dopo anni di guerra civile.

Simple Plan band member Chuck Comeau, ha dichiarato: "È un grande onore essere stato parte di questa campagna di stupefacente e di essere stato in grado di fare la differenza per la vita di tanti bambini. Siamo stati sostenitori di War Child per lungo tempo e sappiamo che i soldi saranno spesi saggiamente ".

War Child Fondatore e Direttore Esecutivo, Dott. Samantha Nutt ha detto, "Questa iniziativa dimostra che la primavera e il gruppo ALDO continuare ad essere leader nella responsabilità sociale. War Child è lieta di essere partner di beneficenza di primavera".

"Il lancio di questo nuovo bracciale, un futuro più luminoso per i bambini colpiti dalla guerra", ha detto Effie Giannou, Public Relations Manager per il Groupe ALDO. "La primavera è impegnata a raccogliere fondi e di sensibilizzazione per War Child. Il nostro obiettivo è quello di andare al di là di questo risultato dell'anno passato e di continuare ad aiutare i bambini nel bisogno".

Questa settimana, Simple Plan ha anche annunciato una donazione di 10.000 dollari dalla Fondazione Simple Plan verso il lavoro War Child's con i giovani nei campi profughi del Darfur. Il denaro sarà costruire un centro in cui i giovani possono accedere a raggiungere l'istruzione, si può giocare con altri giovani e possono imparare abilità che permetteranno loro di evitare di sfruttamento del lavoro. Questo è il secondo anno che War Child è stato un destinatario del Simple Plan Foundation premio.

Il loro obiettivo della Fondazione è quello di aiutare i giovani hanno bisogno di alleviare le loro spesso difficile passaggio all'età adulta. Dal momento che essi stessi sono i giovani, i membri della band sono particolarmente consapevole dei problemi affrontati dai ragazzi. Sono ancora più familiarità con questi problemi in quanto sono in contatto costante con la loro base di fan. "Abbiamo iniziato il Simple Plan Fondazione come un modo per cercare di dare qualcosa indietro alla nostra comunità e fare la differenza. Vogliamo che la nostra Fondazione per aiutare i bambini a trovare la loro strada e mostrare loro che c'è sempre una luce alla fine del tunnel, che le cose possono migliorare. "

~vale93kotor}
view post Posted on 1/11/2009, 12:39

Eventi Sp foundation's organizzati dai fan:

CITAZIONE
Wrestling show
Vanessa Guénette has organized a Wrestling Show, completed by many other activities, that took place in Valleyfield, in August 2009, and raised $1 752. She was proud to present the cheque personally to the members of Simple Plan, at the Metropolis, September 24th.

Piece the world
Michel Legault has also made a donation of $900, as a result of the Internet auction where autographed pieces of a giant puzzle were sold.

These two new donations add to the $1 100 raised by the bowling evening organized by Jessica Supple and to the $1 850 raised by the second benefit show put on by Valérie Thorn.

The Simple Plan Foundation thanks warmly all these fans who decided to involve themselves personally in a fundraising event and can only encourage them to continue supporting its charitable causes.

Apart from that, the official Simple Plan website published a photo of all the band members, who attended the first anniversary of the "One Brick At A Time" campaign for War Child. Thanks to this campaign, by selling bracelets, there was raised enough money to build two schools in Kongo.

Trad:
SPOILER (click to view)
Wrestling show
Vanessa Guenette ha organizzato una Mostra Wrestling, completata da molte altre attività, che ha avuto luogo a Valleyfield, nel mese di agosto 2009, e cresciuto 1 $ 752. Era orgogliosa di presentare l'assegno personalmente ai membri del Simple Plan, al Metropolis, 24 settembre.

Pezzo del mondo
Michel Legault ha anche fatto una donazione di 900 dollari, come risultato dell'asta di Internet, dove i pezzi autografata di un puzzle gigante sono stati venduti.

Queste due nuove donazioni aggiungere al $ 1 100 sollevata dalla sera bowling organizzato da Jessica Supple e per il $ 1 850 sollevata dal secondo vantaggio show messo su da Valérie Thorn.

Simple Plan, grazie Fondazione calorosamente tutti i tifosi che hanno deciso di impegnarsi personalmente in un evento di raccolta fondi e può solo incoraggiarli a continuare a sostenere le sue cause caritatevoli.

Oltre a questo, il piano ufficiale Simple sito ha pubblicato una foto di tutti i membri della band, che hanno partecipato al primo anniversario della "un mattone alla volta" campagna per War Child. Grazie a questa campagna, vendendo braccialetti, vi è stato sollevato abbastanza soldi per costruire due scuole in Congo.

9 replies since 29/5/2009, 14:52   112 views