Blink 182, di nuovo INSIEME!

« Older   Newer »
  Share  
~vale93kotor}
view post Posted on 9/2/2009, 21:16




BLINK-182 confirmed their reunion last night at the Grammys after months of rumours.
They have also relaunched www.blink182.com and have posted the following message:

"Hi. We're blink-182. This past week there've been a lot of questions about the current status of the band, and we wanted you to hear it straight from us. To put it simply, We're back. We mean, really back. Picking up where we left off and then some. In the studio writing and recording a new album. Preparing to tour the world yet again. Friendships reformed. 17 years deep in our legacy.


Summer 2009.


Thanks and get ready..."



un nuovo album *___*



Edited by ~vale93kotor} - 14/5/2009, 20:21
 
Top
~Psycho Therapy
view post Posted on 9/2/2009, 21:18




*ç*
prima i Green Day,poi i Blink *ç*
almeno qualcosa di bello!
 
Top
-TheBlisterExists-
view post Posted on 10/2/2009, 19:45




Figo..!
 
Top
~vale93kotor}
view post Posted on 23/4/2009, 15:47




Ecco delle maglie:
image
image
 
Top
-TheBlisterExists-
view post Posted on 23/4/2009, 18:55




Carine!
 
Top
~vale93kotor}
view post Posted on 6/5/2009, 11:01




Nuove chiavette USB:
image
image


Nuove Foto:

Ok so over the past few days things have been quite crazy on this site with a load more traffic than usual. As you would know I shot an article for Blunt Magazine when they interviewed Mark Hoppus of Blink182.

Mark posted up a blog on his site about it, which in turn brought thousands of people from all over the world to my site.

Blunt only used one image of Mark from the shoot but I wanted to give a little insight into how the interview went down. Nothing special just basic setups from me and also Blunt haha.
image

* Nothing flash

You dont need crazy setups to get your point across, single flash work rules.

You only need the basics some times and this was one of them times. Blunt I think taped over an interview with some strange death metal band that they interviewed in the last issue. As well there was some live set on the tape as well. This was a “fruit salad” of a tape and now Hoppus is in the bowl.
image

* Sanyo

This came out nice as well while we where setting up. It was rad that i only had to shoot like 4 frames as I needed the basics for the article. Such a good day out on that deck even though it started to rain right at the end.
image
--
image
 
Top
~vale93kotor}
view post Posted on 14/5/2009, 19:18




Tour Blink 182



Rolling Stone has released information about this summer's tour. Support will be Fall Out Boy and Weezer, with tickets raging from $20-$60. See you all there!

image
 
Top
~vale93kotor}
view post Posted on 16/5/2009, 16:36







CITAZIONE
Se non ci fosse stato l'incidente aereo quasi fatale del batterista Travis Barker lo scorso anno, probabilmente i Blink-182 non avrebbero fatto un tour questa estate.

Ma dopo uno hiatus di cinque anni, i componenti dei Blink-182 Mark Hoppus, Travis Barker e Tom DeLonge si imbarcheranno in un tour di circa 50 date per le arene e gli anfiteatri del Nord America che inizierà il 24 luglio al Joint di Las Vegas per finire al Borgata Events Center di Atlantic City (New Jersey).

Il duro viaggio prodotto da Live Nation comprenderà come band di supporto per date diverse Weezer, Fall Out Boy, Panic at the Disco, All-American Rejects, Taking Back Sunday, Asher Roth e Chester French.

"Il mio obiettivo era quello di avere gruppi conosciuto per tutto il tempo", ha detto il manager dei Blink-182 Rick Devoe a Billboard.com.

Il gruppo rock ha chiamato lo stage designer Martin Phillips per aiutarli a creare "la più ridicola visualizzazione di luci e immagini che possiamo immaginare", ha detto Hoppus in un comunicato. Phillips ha lavorato con artisti del calibro di Kanye West, Daft Punk e Nine Inch Nails, tra gli altri.

Le voci che i Blink-182 si potessero riunire dopo la loro separazione caotica del 2005 sono iniziate lo scorso anno dopo che Hoppus ha scritto un post sul suo blog dove diceva che l'incidente di Barker e la morte del produttore dei Blink-182 Jerry Finn hanno riportato i componenti della band in contatto.

"Sfortunatamente è dovuto succedere qualcosa di catastrofico per farlo, ma qualche volta è così che va la vita", ha detto Devoe. "Questi ragazzi sono tornatti assieme per i giusti motivi".

Sebbene i Blink-182 abbiano confermato che stanno scrivendo nuove canzoni, "la parole d'ordine è che questo tour sarà intorno ai loro successi", ha detto Devoe, che non sa ancora dire quando potrebbe uscire il nuovo album. "Per come sono andate le prove, speriamo di avere almeno una nuova canzone nel repertorio".

Il manager ha aggiunto che i fan dei Blink-182 che sono a corto di denaro questa estate saranno felici di sapere che i biglietti per gli anfiteatri saranno disponibili per 20$. "Se avete 20$, potete entrare. Nessuna quota o altro", ha detto.

I biglietti per il tour saranno in vendita a partire dal 30 maggio su livenation.com. Gli sponsor del viaggio includono T-Mobile Sidekick LX, State Farm Insurance e MySpace.

Dopo ottobre i Blink-182 hanno avuto offerte per suonare al Big Day Out in Australia e altri festival europei nel 2010, secondo Devoe. "Questo è quello che spero che succedda", ha detto il manager. "E tra questi tour ci sarà il momento in cui lavoreranno all'album".

I Blink-182 non pianificato di fare un altro tour nel Nord America fino quando non uscirà un nuovo album, ha detto Devoe. Ha fatto notare che i Blink-182 non possono lavorare velocemente come in passato perché i componenti della band hanno obblighi familiari e alcuni concerti in diverse città.

"Tutti hanno una vita piena", ha detto il manager. "Sono dei Blink diversi, nel senso che devono andare a prendere i figli dopo scuola e una figlia ha lezioni di danza e l'altro figlio ha qualcos'altro".

L'ultimo tour dei Blink-182 nel 2004 ha incassato 14,4 milioni di dollari da 42 concerti che hanno ospitato 421.000 fan, secondo Billboard Boxscore. L'album senza titolo del 2003 ha venduto 2,2 milioni di copie negli Stati Uniti, secondo Nielsen SoundScan.

http://www.blink182forever.com/blink-182/news/
----



Date Ufficiali Tour Blink 182



July 24: Las Vegas (the Joint)
July 28: Vancouver (GM Place)
July 30: Calgary, AB (Saddledome)
July 31: Edmonton, AB (Rexall Place)
Aug. 1: Saskatoon, SK (Credit Union Center)
Aug. 2: Winnipeg, MB (MTS Centre)
Aug. 4: Milwaukee (Marcus Amphitheater)
Aug. 6: Boston (Comcast Center)
Aug. 7 Quebec City, QC (Colisee Pepsi)
Aug. 8: Montreal (Bell Centre)
Aug. 9: Wantagh, N.Y. (Nikon Theater at Jones Beach)
Aug. 12: Hershey, Pa. (the Star Pavilion)
Aug. 13: Cincinnati (Riverbend Music Center)
Aug. 14: Pittsburgh (Post Gazette Pavilion)
Aug. 15: Chicago (First Midwest Bank Amphitheatre)
Aug. 16: Omaha, Neb. (Westfair Amphitheater)
Aug. 18: Minneapolis (Xcel Energy Center)
Aug. 20: Indianapolis (Verizon Wireless Amphitheater)
Aug. 21: Buffalo, N.Y. (Darien Lakes Performing Arts Center)
Aug. 22: Detroit (DTE Energy Music Theatre)
Aug. 23: Toronto (Molson Amphitheater)
Aug. 25: Holmdel, N.J. (PNC Bank Arts Center)
Aug. 27: Saratoga, N.Y. (Saratoga Performing Arts Center)
Aug. 28: Camden, Pa. (Susquehanna Bank Center)
Aug. 29: Hartford, Conn. (New England Dodge Music Center)
Aug. 30: Washington, D.C. (TBD)
Aug. 31: Wantagh, N.Y. (Nikon Theater at Jones Beach)
Sept. 2: Cleveland (Blossom Music Center)
Sept. 3: St. Louis (Verizon Wireless Amphitheater)
Sept. 4: Kansas City, Kan. (Capitol Federal Park at Sandstone)
Sept. 6: Denver (Fiddlers Green Amphitheater)
Sept. 7: Salt Lake City (David O. McKay Events Center)
Sept. 10: Seattle (White River Amphitheater)
Sept. 12: Sacramento, Calif. (Sleep Train Amphitheater)
Sept. 13: Mountain View, Calif. (Shoreline Amphitheater)
Sept. 14: Santa Barbara, Calif. (Santa Barbara Bowl)
Sept. 16: San Diego (Cricket Wireless Amphitheater)
Sept. 17: Irvine, Calif. (Verizon Wireless Amphitheater)
Sept. 19: Phoenix (Tempe Beach Park)
Sept. 21: Albuquerque, N.M. (Journal Pavilion)
Sept. 23: Dallas (Cynthia Woods Mitchell Pavilion)
Sept. 24: Houston (Superpages.com Center)
Sept. 26: West Palm Beach, Fla. (Cruzan Amphitheater)
Sept. 27: Tampa, Fla. (Ford Amphitheater)
Sept. 29: Atlanta (Lakewood Amphitheater)
Oct. 1: Charlotte, N.C. (Verizon Wireless Amphitheater)
Oct. 2: Virginia Beach, Va. (Verizon Wireless Amphitheater)
Oct. 3: Atlantic City, N.J. (Borgata Events Center)




Per l'italia o fine quest'anno o anno prossimo purtroppo =.=
 
Top
~vale93kotor}
view post Posted on 26/5/2009, 18:18




Gli ho scritto su twitter.. vidiamo se mi risponde...

CITAZIONE
vale93kotor@markhoppus we want blink 182 to italy soon!!! please!!half a minute ago from web in reply to markhoppus

http://twitter.com/vale93kotor
 
Top
~vale93kotor}
view post Posted on 1/6/2009, 15:42




"The Night The Moon Was Gone"
Per adesso i Blink hanno almeno una nuova canzone pronta per essere suonata, una melodia post-hardcore intitolata "The Night The Moon Was Gone" (il titolo alternativo di Hoppus è "The Day The Sun Said Suck It"), scritta insieme da DeLonge e Hoppus, dove entrambi cantano. "È come se fosse la traccia persa del disco 'blink-182'", ha detto DeLonge. "Il testo parla di come tutti hanno gli stessi bisogni, paure e desideri. Non importa chi tu sia, non importa quale punto di vista. Alla fine della giornata tutti vogliono solo cavarsela.


fonte: blink182forever
 
Top
~vale93kotor}
view post Posted on 8/6/2009, 16:16




Foto live (questo show andrà in onda su fuel tv il 19 giugno)

image
image
image
image
image
image
image
 
Top
~vale93kotor}
view post Posted on 21/6/2009, 21:13




http://blink09.tumblr.com/post/124535994/t...nna-mark-hoppus


The All American Rejects - I Wanna (Mark Hoppus Remix)
 
Top
~vale93kotor}
view post Posted on 23/6/2009, 09:14




Ecco 2 nuovi live

The rock show





Feeling This


 
Top
~vale93kotor}
view post Posted on 24/6/2009, 09:23




Ecco tutte le date aggiornate:


July 23 Las Vegas, NV Joint
July 24 Las Vegas, NV Joint SOLD OUT
July 28 Vancouver, BC GM Place
July 30 Calgary, AB Saddledome
July 31 Edmonton, AB Rexall Place
August 1 Saskatoon, SK Credit Union Centre
August 2 Winnipeg, MB MTS Centre
August 4 Milwaukee, WI Marcus Amphitheater
August 6 Boston, MA Comcast Center
August 7 Montreal, QC Bell Centre Click Here
August 8 Toronto, ON Molson Amphitheater
August 12 Hershey, PA Hershey Park Pavilion/Stadium
August 13 Cincinnati, OH Riverbend
August 14 Pittsburgh, PA Post Gazette Pavilion
August 15 Chicago, IL First Midwest Bank Amph.
August 16 Council Bluffs, IA WestFair Amphitheater
August 18 Saint Paul, MN Xcel Center
August 20 Indianapolis, IN Verizon Wireless Amph.
August 21 Buffalo, NY Darien Lake Perf. Arts Ctr.
August 22 Detroit, MI DTE Energy Music Centre
August 23 Toronto, ON Molson Amphitheater
August 25 Wantagh, NY Nikon Theatre at Jones Beach
August 26 Holmdel, NJ PNC Bank Arts Center
August 27 Camden, PA Susquehanna Bank Center
August 29 Hartford, CT New England Dodge Music Ctr.
August 31 Saratoga, NY SPAC
Sept. 2 Cleveland, OH Blossom
Sept. 3 St. Louis, MO Verizon Wireless Amph.
Sept. 4 Kansas City, MO Sandstone Amphitheater
Sept. 6 Denver, CO Fiddlers Green Amphitheater
Sept. 7 Salt Lake City, UT McKay Center Click Here
Sept. 10 Seattle, WA White River Amph.
Sept. 12 Sacramento, CA Sleep Train Amph.
Sept. 13 San Francisco, CA Shoreline Amphitheatre
Sept. 14 Bakersfield, CA Rabobank Arena
Sept. 16 San Diego, CA Cricket Amphitheatre
Sept. 17 Irvine, CA Verizon Wireless Amph. SOLD OUT
Sept. 19 Phoenix, AZ Tempe Beach Park Amph. Click Here
Sept. 21 Albuquerque, NM Journal Pavilion
Sept. 23 Dallas, TX Superpages.com Center
Sept. 24 Houston, TX Cynthia Woods Mitchell Pavilion
Sept. 26 West Palm Beach, FL Cruzan Amphitheatre
Sept. 27 Tampa, FL Ford Amphitheatre
Sept. 29 Atlanta, GA Lakewood Amphitheater
October 1 Charlotte, NC Charlotte Verizon Wireless Amph.
October 2 Virginia Beach, VA Verizon Wireless Amph.
October 3 Atlantic City, NJ Borgata SOLD OUT

Intervista a Mark:

 
Top
~vale93kotor}
view post Posted on 9/7/2009, 21:14




Ecco le canzoni che faranno il 23:


1
Feeling This
(Blink-182)
2
First Date
(Take Off Your Pants & Jacket)
3
Rock Show
(Take Off Your Pants & Jacket)
4
Not Now
(Greatest Hits)
5
I Miss You
(Blink-182)
6
Stay Together for the Kids
(Take Off Your Pants & Jacket)
7
Anthem, Pt. 2
(Take Off Your Pants & Jacket)
8
What's My Age Again?
(Enema Of The State)
9
Dammit
(Dude Ranch)
10
Always
(Blink-182)
11
Down
(Blink-182)
12
Adam's Song
(Enema Of The State)
13
Carousel
(Cheshire Cate)
14
All The Small Things
(Enema Of The State)
15
Reckless Abandon
(Take Off Your Pants & Jacket)
16
M+M's
(Cheshire Cate)
17
Man Overboard
(The Mark, Tom & Travis Show)
18
Josie
(Dude Ranch)
19
Dammit
(The Mark, Tom & Travis Show)
20
All the Small Things
(The Mark, Tom & Travis Show)



Votabili

qui-> http://www.pickrset.com/bands/blink182

I blink-182 suonano un concerto in ‘realtà aumentata’ in un pacchetto di Doritos

http://link.brightcove.com/services/player...tid=28325332001


SAN FRANCISCO — Il tour della riunione dei Blink-182 inizierà in un pacchetto di patatine.

Questa è la trovata dietro a una nuova promozione online di Doritos che si incentra su una performance in “realtà aumentata” della band pop-punk californiana adeguatamente croccante, che si è divisa nel 2005.

Un simbolo speciale stampato sui pacchetti in edizione limitata di patatine Doritos Late Night, che dovrebbe essere sugli scaffali da lunedì, servirà come “biglietto” per il concerto. Per sbloccare il video online, i fan devono visitare il sito delle Doritos Late Night, illuminare il marcatore RA nelle proprie webcam e guardare come un palco che appare uscendo dal pacchetto di snack.

“Questa esperienza esploderà letteralmente fuori dal pacchetto fino al vostro schermo”, ha detto Hunter Hindman, creative director di Goodby, Silverstein & Partners, l'agenzia pubblicitaria di San Francisco assunta dalla Doritos per preparare la promozione.

Le companie hanno una lunga storia di facce famose per spingere i prodotti. Ma come i marchi combattono per l'attenzione in un mercato del media sempre più saturato, le campagne pubblicitarie spesso virano verso internet e le ultime tecnologie nel tentativo di generare interesse.

Nella campagna delle Doritos Late Night, l'immagine 3-D della performance registratta dei Blink-182 può essere manipolata muovendo e scuotendo il pacchetto, dando la possibilità al pubblico di zoomare e interagire con la performance.

“E' come tenere un ologramma nella vostra mano”, ha detto Hindman.

Dopo che la canzone finisce, i fan hanno la possibilità di far tornare la band per un bis.

“Più rumore fate, più velocemente torneranno”, ha detto Hindman. Dopo il concerto virtuale di due canzoni, il pubblico può partecipare a un concorso per vincere i biglietti di un vero concerto dei Blink-182.

Mark Hoppus, cantante e bassista dei Blink-182, dice che la sua band cerca sempre nuovi modi innovativi per condividere la musica con i fan.

“Una performance 3-D online era qualcosa di cui avevano già fatto parte”, ha detto Hoppus in un comunicato stampa. “Come ragazzi tecnologici, siamo contenti che la gente adesso può fare l'esperienza di un po' del nostro tour estivo attraverso qualcosa di accessibile come un pacchetto di Doritos e un computer”.

Anche il rapper Big Boi del duo hip-hop Outkast canterà una canzone utilizzando la stessa tecnologia RA come parte della campagna delle Doritos.

Hindman ha descritto RA come una tecnologia web nella sua infanzia che offre grandi promesse per le applicazioni interattive. L'obiettivo con la promozione delle Doritos è quella di dare al pubblico un senso di immersione da dire “come fanno a farlo?”. Ha descritto la promozione come la “prima” esperienza RA che mischia 3-D, video, webcam ed elementi interattivi.

“Ogni volta che lo guarderete, sarà sempre un'esperienza unica”, ha detto Hindman.

La parte più difficile nel creare la promozione è stata “l'ardua battaglia con la tecnologia”, ha detto Nicholas Mitrousis, un partner alla compagnia tecnologica di San Francisco Proto, che ha lavorato al codice del sito delle Doritos late Night. I miglioramenti recenti dei video 3-D e di Adobe Flash, ha detto, hanno reso questo tipo di contenuti web interattivi possibili. Le canzoni possono essere viste da tutti coloro che abbiano una connessione a banda larga, una webcam, un computer ragionevolmente recente e un identificatore RA.

L'idea era semplice, ha detto Mitrousis: “Mettiamo tutto in uno spazio e rendiamolo molto figo.”

Lo studio di San Francisco Mekanism ha aiutato nella campagna delle Doritos lavorando alla produzione dei video e ad altri compiti. I Blink-182 hanno cinguettato lo scorso mese a proposito di un “video misterioso” che ha mostrato un po' delle riprese con lo schermo verde per la promozione delle Doritos. Il video dietro lo quinte qui sopra mostra qualcosa in più. Il tour per la riunione della band inizia il 23 luglio a Las Vegas.

In questi giorni i fan musicali si aspettano di avere la propria musica 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, ha detto Ann Mukherjee, vice presidente del marketing alla Frito-Lay North America.

“Questo è il motivo per cui abbiamo dato il controllo agli amanti delle Doritos di quando e dove accedere alle performance di due tra i migliori protagonisti della scena musicale tra rock, pop e hip-hop in un modo senza precedenti -- un concerto nel palmo della vostra mano”, ha detto Mukherjee in un comunicato.

E' possibile, alquanto probabile, che i fan dei Blink-182 non avranno bisogno di un pacchetto speciale di Doritos per guardare con comodo il concerto online. E' abbastanza inevitabile che qualcuno scansioni l'identificatore in bianco e nero e lo condivida online, dando la possibilità agli altri di partecipare al concerto.

“Mentirei se dicessi che non mi aspettassi che la gente lo faccia”, ha detto Hindman della Goodby, ma “non sarà mai figo se non avete il pacchetto”.


( wired.com)




http://media.mtvnservices.com/mgid:uma:vid...usic.com:391608


SONG:

I miss You



The Rock Show



Dietro le quinte





 
Top
17 replies since 9/2/2009, 21:16   213 views
  Share