Intervista al kerrang

« Older   Newer »
  Share  
~vale93kotor}
view post Posted on 22/1/2009, 19:01




Traduzione by imnotok.tk and micky







Avete qualche piano per il nuovo album a questo punto e avete già iniziato a scrivere?
Frank: "Ad Ottobre ci siamo riuniti per finire la canzone della colonna sonora del film Watchmen Questo a New York, dove abbiamo mixato e registrato la canzone. Tutto quello che ora vogliamo fare è ritrovarci e scrivere di nuovo. Davvero, proprio adesso, stiamo solo aspettando che Bob [Bryar, il batterista che ha avuto un infortunio al polso] sia al 100%"

Non si è ancora ripreso completamente dai suoi problemi al polso?
"La cosa che devi sapere riguardo Bob è che, anche se non stesse al 100%, lui direbbe che lo sarebbe così che possa tornare a suonare. E' molto importante per noi tornare a suonare, ma non è più importante della salute di un membro. Quindi volevamo essere sicuri che non non si facesse male - o facesse qualcosa di peggio - di nuovo."

Un anno fa, Gerard Way ha promesso un album più punk con effetti live. Ci sono idee su che direzione potreste prendere a questo punto?
"Non ne ho idea, amico. E' troppo presto per dirlo. So una cosa però: a casa, tutti abbiamo videocassette e diversi programmi del computer con cui abbiamo registrato. Ray ha tonnellate di cassette e anche io ne ho un sacco, quindi abbiamo un sacco di idee."

Tendete a pianificare in anticipo oppure la musica prende la sua direzione solo una volta che avete iniziato a scrivere insieme?
"E' così strano. Se ti dicessi come pensavo sarebbe uscita la Black Parade la prima volta che abbiamo iniziato a lavorarci sopra, allora ciò che direi sarebbe completamente differente dal modo in cui è uscita. Fondamentalmente, tutto ciò che dico ora significa che accadrà l'esatto contrario!"

Parlando della Black Parade, Mikey Way ha avuto vari problemi e ci sono stati momenti davvero tristi mentre registravate. Com'è ora lo stato d'animo dei My Chemical Romance?
"Tutti sono molto positivi e rilassati. Viaggiare rappresenta il duro lavoro per noi, ma finché ci interessa suonare concerti e scrivere musica, è come la glassa sulla torta. Quindi tornare a fare ciò che facevamo è eccitante per tutti. Siamo entusiasti riguardo le possibilità di ciò che potrebbe accadere."

Quanto è stata necessaria la pausa che avete preso per la maggior parte del 2008?
"Ci serviva definitivamente. Se nessuno ci avesse detto di prendere quella pausa, probabilmente noi non l'avremmo fatta. Avremmo continuato a guidare sotto il sole perchè ci piace troppo suonare. Ma è giusto fare un passo indietro e valutare sia cosa hai fatto sia a cosa devi lavorare per realizzarti. Inoltre, puoi guardare ai problemi accaduti durante il ciclo dell'ultimo album - il che è stato molto importante per noi, perchè abbiamo avuto molta sfortuna con problemi di salute, infortuni e membri della famiglia passati a miglior vita. Quel cd è maledetto!"

Questa esperienza a consolidato i legami nella band?"
"Vivere tutte quelle cose insieme è stat una grande cosa. Ci ha uniti di più sia come musicisti che come amici. Puoi solo rafforzarti con queste cose."

Le vostre vite personali sono cambiate un sacco fuori dalla band - ora sei sposato, come Ray e Mikey, mentre Gerard sta per avere un figlio. Cambierà le cose?
"Siamo ancora molto uniti. L'unica cosa è che ora ci siamo divisi nel paese. In un certo senso questo fa schifo. Non possiamo più guidare da una casa all'altra ed andare a prendere un caffè. Ma parliamo ogni giorno. Vedo un sacco Mikey e Ray, e ho preso un aereo per vedere Gerard e Bob. Facciamo un sacco di cose insieme, semplicemente non ci vediamo più in faccia così spesso!"
 
Top
-TheBlisterExists-
view post Posted on 22/1/2009, 19:07




Muahahh speriamo ke in sto 2009 vedremo qlks di nuovo *-*
 
Top
1 replies since 22/1/2009, 19:01   90 views
  Share