Plagio da parte dei TH U__U

« Older   Newer »
  Share  
»Ell~
view post Posted on 9/11/2008, 18:05




allora partiamo dal fatto che a me piacciono i TH e sono fan xD ma questa cosa la devo segnalare e ammetere U_U
sentite l'inizio di Hilf Mir Fliengen



non notate nessuna somiglianza?

qualcosa che è Perfect dei SP??

 
Top
†Scream~
view post Posted on 9/11/2008, 18:06




Davvero, Davvero sconvolgente. Non Dico Altro.
 
Top
†God_Must_Hate_Me†
view post Posted on 9/11/2008, 20:02




è___________________é ma cazzo. Che merda!!! Ma dai..rabbiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
 
Top
»Ell~
view post Posted on 9/11/2008, 20:21




>__> non sarà nel primo e nell'ultimo pultroppo :cry:
 
Top
†Zarza†
view post Posted on 9/11/2008, 20:35




-.- O madonna santa.

Premetto che sono fan di entrambi i gruppi.

Ma Sapete quante canzoni si somigliano???? e poi stiamo parlando di 15 secondi di una canzone, manco fosse tutta o metà o un quarto!!

E poi tu che sei fan anche dei Tokio Hotel dovresti sapere che Hilf Mir Fliengen è stata fatta al passaggio da Devilish a Tokio Hotel.. lo stesso anno in cui è uscita Perfect... Quindi è impossibile abbiano avuto il tempo di copiarla e inciderla così -.-

Per piacere.. non vi impressionate subito.
 
Top
»Ell~
view post Posted on 9/11/2008, 20:43




Io ho solo fatto per farlo notare -.-'' e non mi sembra si aver fatto niente di sbagliato :D
 
Top
†Scream~
view post Posted on 9/11/2008, 21:07




allora.. dato ke il founder nn c'è in qst momento è giusto ke intervengo io anche se sn admin grafica.
Prima di tutto PRESENTARSI DI POSTARE! è ora ke la finite cn sta storia del postare così alla cacchio capito? Xk il regolamento è stato fatto x essere RISPETTATO! e poi ki l'ha fatto ci ha impiegato del tempo. Chi nn rispetta è segno di maleducazione, ciò che hai fatto te.
Che siano 15 secondi non importa.. resta di fatto che cmq i tokio hotel hanno PLAGIATO.
E poi sinceramente dire ke i SP hanno copiato i Th.. xD qst fa RIDERE... i simple plan nn hanno mica bisogno di copiare le canzoni di un gruppetto tedesco inesperto... inesperto si.. perchè le canzoni dei sp sn scritte dalla band stessa.. invece i th hanno il padre che gliele scrive. -.-"
purtroppo nn so se lo sapete.. ma i tokio hotel non hanno plagiato solo sta canzone.
E' facile fare i soldi copiando pezzi di canzoni di altri artisti.
 
Top
»Ell~
view post Posted on 9/11/2008, 21:24




oltre a quotare la fedy
vatti a sentire wake me up ..deii Green Day e Vergessene Kinder dei Th e poi vieni a dirci cosa ne deduci -.-'
 
Top
~vale93kotor}
view post Posted on 10/11/2008, 08:48




CITAZIONE (†Scream~ @ 9/11/2008, 21:07)
allora.. dato ke il founder nn c'è in qst momento è giusto ke intervengo io anche se sn admin grafica.
Prima di tutto PRESENTARSI DI POSTARE! è ora ke la finite cn sta storia del postare così alla cacchio capito? Xk il regolamento è stato fatto x essere RISPETTATO! e poi ki l'ha fatto ci ha impiegato del tempo. Chi nn rispetta è segno di maleducazione, ciò che hai fatto te.
Che siano 15 secondi non importa.. resta di fatto che cmq i tokio hotel hanno PLAGIATO.
E poi sinceramente dire ke i SP hanno copiato i Th.. xD qst fa RIDERE... i simple plan nn hanno mica bisogno di copiare le canzoni di un gruppetto tedesco inesperto... inesperto si.. perchè le canzoni dei sp sn scritte dalla band stessa.. invece i th hanno il padre che gliele scrive. -.-"
purtroppo nn so se lo sapete.. ma i tokio hotel non hanno plagiato solo sta canzone.
E' facile fare i soldi copiando pezzi di canzoni di altri artisti.

si infatti...

15 secondi o no resta il fatto che hanno plagiato...
C'è solo da ammetterlo.... è così evidente....

CITAZIONE
vatti a sentire wake me up ..deii Green Day e Vergessene Kinder dei Th e poi vieni a dirci cosa ne deduci -.-'

Un altro caso..... -.-''


 
Top
†God_Must_Hate_Me†
view post Posted on 10/11/2008, 10:02




Ecco Sara vorrei sentire che dici ora ^^" però vabeh..non mi metto contro di te perchè tra 3 giorni andiamo al concerto u____u XD lol..


Comunque non per difenderla ma è giusto dire che si è presentata XD ovvero QUI

Piuttosto doveva avvertire magari di aver cambiato nick :P però è anche vero che non viene mai (adesso ci è venuta solo perche le ho passato io il link per farle vedere u_u) XD

Comunque si concordo con fedy soprattutto sul fatto che sembra che tu voglia dire che ci sia la possibilità del PLAGIO contrario (non solo da queste tue parole ma anche da ciò che mi hai detto su msn XD) ....e questo direi proprio di no. XD ^^ ok fine pensiamo ai -3 *_*
 
Top
~vale93kotor}
view post Posted on 10/11/2008, 10:55




CITAZIONE
Comunque non per difenderla ma è giusto dire che si è presentata XD ovvero QUI

ah ok xD allora a posto xD

CITAZIONE
Comunque si concordo con fedy soprattutto sul fatto che sembra che tu voglia dire che ci sia la possibilità del PLAGIO contrario (non solo da queste tue parole ma anche da ciò che mi hai detto su msn XD) ....e questo direi proprio di no. XD ^^ ok fine pensiamo ai -3 *_*

infatti questo proprio no....



non è per attaccarti sara è solo che i th hanno copiato i sp e si vede subito... xD

 
Top
†God_Must_Hate_Me†
view post Posted on 10/11/2008, 11:03




Dato che ci sto discutendo via sms XD solo una cosa: si ci possono essere i casi..ma se poi si ripresentano più volte..beh..mi fa un pò strano XD
 
Top
~vale93kotor}
view post Posted on 10/11/2008, 11:05




eh.... si infatti... ok all'inizio...una volta.... ma poi...basta... XD



e invece..... xD
 
Top
†Scream~
view post Posted on 10/11/2008, 11:16




io ho dtt di presentarsi prima di postare xk lei nn era nel gruppo utenti (qll di colore viola).. di solito ki si presenta (credo) viene aggiunta li.. ma il suo nick nn risultava di qll colore, x qst l'ho scritto. Vale, ti sarai dimenticato di aggiungerla nel gruppo XD
 
Top
†God_Must_Hate_Me†
view post Posted on 10/11/2008, 11:18




A XD ahahahah XD padre sbadato u_u
 
Top
19 replies since 9/11/2008, 18:04   331 views
  Share