Plagio da parte dei TH U__U

« Older   Newer »
  Share  
~vale93kotor}
view post Posted on 10/11/2008, 11:18




O cavolo O_O aspe che vedo xD
 
Top
~vale93kotor}
view post Posted on 10/11/2008, 11:59




è vero... non l'avevo aggiunta..XD
 
Top
†Zarza†
view post Posted on 10/11/2008, 14:21




CITAZIONE (»Ell~ @ 9/11/2008, 20:43)
Io ho solo fatto per farlo notare -.-'' e non mi sembra si aver fatto niente di sbagliato :D

Non è che mi sono accanita contro di te ma dato che Di sicuro li avranno accusati di Plagio li ho difesi.

CITAZIONE
allora.. dato ke il founder nn c'è in qst momento è giusto ke intervengo io anche se sn admin grafica.
Prima di tutto PRESENTARSI DI POSTARE! è ora ke la finite cn sta storia del postare così alla cacchio capito? Xk il regolamento è stato fatto x essere RISPETTATO! e poi ki l'ha fatto ci ha impiegato del tempo. Chi nn rispetta è segno di maleducazione, ciò che hai fatto te.
Che siano 15 secondi non importa.. resta di fatto che cmq i tokio hotel hanno PLAGIATO.
E poi sinceramente dire ke i SP hanno copiato i Th.. xD qst fa RIDERE... c
purtroppo nn so se lo sapete.. ma i tokio hotel non hanno plagiato solo sta canzone.
E' facile fare i soldi copiando pezzi di canzoni di altri artisti.

Io non ho MAI detto che i Simple Plan hanno copiato i Tokio Hotel!! MAI!
Ho solo detto che dato che sono uscite lo stesso anno le canzoni non può essere che l abbiano copiata! Io sono fan di entrambi i gruppi.. e so che nè i sp nè i th hanno bisogno di copiare altre canzoni..
è vero che i SP hanno piu esperienza e che i TH ne hanno meno ma questo non significa che vadano a copiare gli altri -.-"


CITAZIONE
i simple plan nn hanno mica bisogno di copiare le canzoni di un gruppetto tedesco inesperto... inesperto si.. perchè le canzoni dei sp sn scritte dalla band stessa.. invece i th hanno il padre che gliele scrive. -.-"

Scusa???????????????? Ti informo che Bill Kaulitz personalmente scrive i testi delle canzoni dei Tokio Hotel e Gustav Georg e Tom compongono la musica!!!!!
Non c'è mai stato nessun papa' di mezzo e non so dove tu lo abbia sentito ma è una stupidagine.


CITAZIONE
vatti a sentire wake me up ..deii Green Day e Vergessene Kinder dei Th e poi vieni a dirci cosa ne deduci -.-'

Anche Vergessene è uscita lo stesso anno di Wake me up when september ends!!
Questo non prova assolutamente che i Tokio Hotel si mettano a scopiazzare i motivi delle canzoni!

Sono solamente CASI.
Molte canzoni si somigliano. Molte.
 
Top
_aGoofyGooberRock_
view post Posted on 13/11/2008, 17:31




Non sono sconvolto da ciò! u.u Chissà perchè! xD
 
Top
MissPierre
view post Posted on 20/11/2008, 18:16




CITAZIONE
Che siano 15 secondi non importa.. resta di fatto che cmq i tokio hotel hanno PLAGIATO.
E poi sinceramente dire ke i SP hanno copiato i Th.. xD qst fa RIDERE... i simple plan nn hanno mica bisogno di copiare le canzoni di un gruppetto tedesco inesperto... inesperto si.. perchè le canzoni dei sp sn scritte dalla band stessa.. invece i th hanno il padre che gliele scrive. -.-"
purtroppo nn so se lo sapete.. ma i tokio hotel non hanno plagiato solo sta canzone.
E' facile fare i soldi copiando pezzi di canzoni di altri artisti.

sono totalmente daccrod!!!!
non ho parole...meglio che mi sto zitta..XD
 
Top
19 replies since 9/11/2008, 18:04   331 views
  Share